Attenzione!

Questo Sito Web non utilizza

Cookie Tecnici ne Analitici

Cookie Policy - OK per Continuare

ASD

Pattinaggio Artistico

GARDALAGO

Desenzano - Lonato

Sirmione - Manerba -(BS)

Home
Notizie2010
Notizie2009
Notizie2008
Notizie2007
Notizie2006

 

Notizie

I  giovani pattinatori della Gardalago downhill sono i più veloci d'Italia!

Questo week end a Cisterna D'Asti (amena località collinare piemontese dagli scoscesi pendii) si è svolto il campionato italiano FIHP   ( Federazione  Italiana hockey e pattinaggio) di discesa libera con i roller (downhill) una specialità che ha diverse cose in comune con lo sci alpino, ma che vede i velocissimi discesisti affrontare tornanti e strade di montagna anziché campi innevati.
Gli atleti di questa disciplina sono i pattinatori più veloci del mondo, e sulle rotelle toccano ai massimi livelli anche punte di oltre  90kmh (a seconda del percorso). Quello di Cisterna è un percorso da punte di 80kmh per il percorso Senior, mentre da 60kmh per il percorso ridotto dedicato alle categorie giovanili.
La squadra di pattinaggio Artistico Gardalago di Desenzano, che ha da un paio di anni aggiunto la specialità della velocità al proprio statuto e attività, ha partecipato con una sua selezione accurata di atleti a questi campionati di velocità estrema (infatti il downhill è lo sport estremo della federazione pattinaggio). La selezione è stata fatta su 15 ragazzi del team speed, in base alle maggiori doti di talento, coraggio e forma fisica dei propri atleti, causa la natura proibitiva di questa disciplina che ti obbliga a lanciarti a velocità pazzesche fra i tornanti col rischio di perdere il controllo del mezzo meccanico.
La scelta è ricaduta sugli atleti Roberto Botti (un ex campione, primo in Italia ad entrare nel professionismo, lavorando anche per Gardaland come acrobata su roller, che da quest'anno si è rimesso in attività scegliendo di tesserarsi con la Gardalago) come senior, mentre per le categorie giovanili si è fatto affidamento ai quindicenni Andrea Gatti di Roncadelle e Manuel Brentegani di Sirmione. I tre coadiuvati dal loro coach Massimo Bavieri  atleta di riferimento del downhill italiano con all'attivo diversi podi tricolori e piazzamenti di prestigio ai mondiali, nonché un nono posto alla coppa del mondo 2012. Il coach ha preso il via alla gara solo per la "bandiera" dal momento che è reduce da una convalescenza molto provante.
La spedizione Gardalago è stata un vero successo, infatti Botti nei senior (pur lamentando una performances al di sotto delle possibilità) ha colto un 7° posto, mentre i giovani allievi Gatti e Brentegani hanno vinto il titolo di campione e vicecampione nazionale.
Due medaglie portate a casa sono di per se un risultato eccezionale, ma ancora più eclatante è il distacco impresso dai "super-boy" bresciani al terzo classificato e seguenti atleti… un distacco di parecchi secondi (la gara si svolgeva a cronometro alla migliore di due manches, su di un percorso abbreviato di 1km che hanno coperto in un minuto di esplosione e velocità pura), che non ha solo sancito una coppia di campioni, ma ne ha sottolineato l'egemonia nazionale, al punto che non ci sono stati dubbi sul fatto che i bresciani sono i giovani pattinatori più veloci dello stivale.
Del resto hanno saputo a vista d'occhio dimostrare il loro livello e generosità sportiva: già alla partenza hanno dato prova di una grinta ed esplosività senza eguali, per non parlare della padronanza delle frenate a tutta velocità necessarie per imprimere una "staccata" a mò di motoGP che li immetteva in curva velocissimi, e che affrontavano aggredendole e mordendo l'asfalto con i denti, in più posizione a uovo migliorabile ma eccellente per degli esordienti come loro, faceva di questi piccoli campione l'ammirazione di tutti gli altri coach presenti che hanno manifestato complimenti al sodalizio bresciano.
Ora Gardalago è già proiettata alla prossima edizione dei campionati, perché sappiamo già per certo che gli avversari, hanno mangiato la foglia che sul Garda ci si allena di brutto e che per non venire nuovamente umiliati così dovranno darsi molto da fare, e lo faranno per certo, con grinta e determinazione. Ma qui dalle colline moreniche non vi è nessuna intenzione di perdere il GAP acquisito.
 
classifica Senior
1) Davide Tacchini (Lapis Piacenza) tempo: 01,45,900
2) Mauro Guerra (incline Perano Asti) tempo: 01,47,060
3) Lello Amore (vittoria pattinatori Torino) tempo: 01,47,260

 
… 7) Roberto Botti (Gardalago) tempo: 01,53,700

 
Calssifica Giovanile
1) Andrea Gatti (Gardalago) tempo: 01,00,320
2) Manuel Brentegani (Gardalago) tempo: 01,01,500
3) Andrea Tumiati (skating Rho) tempo:01,08,080

FESTA DI FINE STAGIONE

IN LINE O CON I CLASSICI "QUAD"  sabato sera si pattina a si balla in compagnia...

 

Sabato 25 Maggio dalle ore 20.30 alle ore 24.00

Proseguono le feste a tema  il sabato sera !!!

Un sabato sera perlomeno "ELETRIZZANTE" !!!

IN LINE O CON I CLASSICI "QUAD"  sabato sera si pattina a si balla in compagnia...

 

esibizioni a sorpresa  del gruppo  sincronizzato agonismo e del quartetto Bliss-Art.. oltre che fenomenali esibizioni su rampe..  il tutto  con fantastici  costumi.

Sabato 20 Aprile dalle ore 21.00 alle ore 24.00

Campionati Regionali  Gruppi 2013

 

Campionati Regionali e Italiani Gruppi 2013

 

 SPETTACOLO DI PATTINAGGIO AL NUOVO PALAZZETTO DELLO SPORT DI LONATO DEL GARDA

Il prossimo 03 Febbraio 2013, presso il NUOVO palasport di Lonato del Garda, alle ore 17,45 si terrà l’ormai consueto appuntamento con il “Roller Show” giunto alla sua 10^ edizione organizzato dall’ASD PATTINAGGIO ARTISTICO GARDALAGO con il patrocinio dell’assessorato allo sport del Comune Lonatese e in collaborazione con il gestore dell’impianto sportivo POLISPORTIVA LONATO D/G. Come per le precedenti edizioni di questa autentica festa del pattinaggio artistico, il saluto di benvenuto sarà dato dall’assessore allo sport dr. Ettore Prandini che aprirà la manifestazione .
L’edizione 2013 del Roller Show, proporrà un nuovo programma dal titolo “IL BOSCO DELLE MERAVIGLIE”, che trasporterà il pubblico in un bosco do...ve favole e magia si intrecciano dando vita a nuove avventure. Con il supporto di musiche coinvolgenti e magiche atmosfere le coreografie ideate dall’allenatrice fiorentina Eleonora Pucci e dagli altri allenatori Gardalago e si susseguiranno in un crescendo di emozioni fino al Gran Finale. Un graditissimo banco di prova per i 190 pattinatori, grandi e piccoli, che in questa occasione non mancheranno di emozionare il pubblico con la loro passione.
Subito dopo il programma degli atleti Gardalago la parola passa al vero e proprio Galà dei campioni; come ogni anno prestigiosi atleti della nazionale italiana presenteranno i loro numeri più emozionanti con i quali hanno primeggiato ai recenti campionati mondiali 2012 conquistando numerose medaglie.
Si esibiranno, I campioni MONDIALI di coppia danza Anna Remondini e Alessandro Spigai ed il Vice campione Mondiale di Singolo Pierluca Tocco divenuto ormai un beniamino dei numerosi appassionati locali .
Appuntamento quindi domenica 03 Febbraio alle ore 17,45 con ingresso gratuito al NUOVO palasport di Lonato del Garda che sarà allestito per l'occasione con 500 posti a sedere.

Domenica 27 gennaio "Epic Sunday roller Skating"

 

Una domenica di Musica, divertimento  e ovviamente PATTINAGGIO!

Sarà una domenica davvero EPICA  per gli amanti  delle rotelle si a classiche che In Line.

Neofiti e appassionati potranno cimentarsi con il pattinaggio a rotelle nella struttura appositamente realizzata per questo sport dal comune di Desenzano del Garda; infatti ogni domenica pomeriggio la pista sarà aperta al pubblico e chiunque vorrà passare in tranquillità  qualche ora praticando questo sport,  potrà farlo in un ambiente pulito, coperto e riscaldato ed in compagnia di buona musica.

La pista regolamentare in cemento liscio è coperta e riscaldata nel periodo invernale, mentre per il periodo estivo è arieggiata ed ombreggiata. dispone di bagni e spogliatoi
E' obbligatorio rispettare il regolamento interno esposto per l'utilizzo della struttura.
Apertura dalle 15.00 alle 18.00.

 

Bellissimi i risultati delle nostre  due danzerine al TROFEO DELLE REGIONI.

 Manfrin Elena  cat. Esordienti NAZ.   e Miori Giorgia cat. Esordienti INTERNAZ.  dopo aver  entrambe conquistato il titolo regionale nelle rispettive categorie, hanno ottimamente figurato  al Trofeo delle Regioni, autentico  campionato italiano per  le categorie dei giovani ESORDIENTI.

Alla due Atlete Gardalago accompagnate dall'allenatrice Anna Frattini,  il podio è sfuggito ad entrambe per un soffio.

Elena ha conquistato il 4° posto su  40 atleti ammessi , mentre  Giorgia un ottimo 5° posto  su  20 partecipanti nell'agguerrita divisone Solo Dance Internazionale.

Ottimi risultati che ben fanno sperare per queste due giovani atlete.

CAMPIONATI REGIONALI SOLO DANCE 2012 

 

 Rivoltella organizzate 2 tappe del Campionato Regionale Federale

Il 5/6 e 13 maggio 2012 il Pattinodromo Comunale di Desenzano ha ospitato due importanti appuntamenti per il pattinaggio a rotelle organizzati dalla associazione Pattinaggio Artistico Gardalago con il patrocinio del Comune di Desenzano d/G. e di Lonato del Garda ed in collaborazione con la ditta ROVER INSTRUMENTS SPA di Sirmione.
Dopo le fasi provinciali di cui una tappa proprio a Rivoltella, la stagione è entrata nel vivo con i campionati regionali FIHP (Federazione Italiana Hockey Pattinaggio) competizione valida per agguantare per l’ambita qualificazione ai campionati Italiani Assoluti in programma nel mese di Luglio a Trieste e Scanno (AQ).
Oltre 200 gli atleti provenienti dalle 40 società della regione con presenze eccellenti quali la pluricampionessa europea Valeria Camurri oltre che ad altri atleti in forza alla Nazionale Italiana.
Ben 17 atleti di casa che, riconfermando i successi degli anni precedenti, hanno primeggiato in varie categorie conquistando 3 Ori 3 argenti e 2 bronzi con ben 11 qualificazioni per gli assoluti.

Nella categoria Esordienti Internazionale debutto iridato per Giorgia Miori Sirmionese che si piazza al primo posto su 13 partecipanti a pari merito con Bonometti Claudia del Roll Club Bettini di BS  – medaglia d’oro anche per la piccola Elena Manfrin che si  impone sulle  22 atlete in gara della categoria Esordienti Nazionale. Nella categoria Allievi Nazionali 2° Aurora Pizzinat e 3° Michelle Capra. cedono la piazza d'onore a Capuzzi Alice del Roncadelle SK.; a seguire nella stessa categoria si classificano 5° Sartori Chiara, 11° Ambra Bonati ; le due atlete Gardalago conquistano il pass per  l'italiano rientrando nella rosa delle prime  12  sulle 25 partecipanti  in lizza.Nella categoria Allievi Internazionali la giovane Anna Bianchi debutta classificandosi al secondo posto. Nella categoria Nazionale A Ravelli Greta (foto)si  posiziona  9° su  28 partecipanti conquistando  cosi' l'ambita qualifica per l'italiano. Cat. Nazionale D: l’eleganza di Giulia Zuin vale la medaglia d’argento e la qualifica per Trieste. Accesa la competizione nella categoria cadetti che vedeva 18 atlete in lizza per conquistare i 6 posti  disponibili per l'italiano. La Gardalago schierava le proprie 3 atlete di categoria e Sarah Corradini, con una gara di alto livello si riconferma campionessa regionale. Al secondo posto la desenzanese Francesca Fioratti che risaliva dalla 4° posizione con una ottima performance nel disco finale. Degna di nota anche l’esecuzione di Anna Mair che dopo  le prime due danze si trovava all'8° posto fuori zona qualifica ma che nell'ultima prova ha emozionato il pubblico e  le giurie con la sua interpretazione di Esmeralda conquistando  così il 6° posto ed il pass. per il campionato irridato. (foto1 Greta Ravelli -  foto 2 Miori giorgia)

CAMPIONATI ITALIANI GRUPPI  

Dopo l'eccellente esecuzione al campionato  regionale di Castel Goffredo,   il  quartetto di nuova  formazione "mille fiabe"  ha dato  ottima  prova al campionato Italiano di Padova  meritandosi  il 16° posto;  posizione di tutto rispetto  vista l'eccellenza tecnica  ed  interpretativa dei  gruppi in gara. Le nostre  4 atlete  Annalisa, Valeria, Simona e  Giulia hanno magistralmente interpretato la  nuova coreografia "L'animo del mare". Splendidi costumi, l'acconciatura, la traccia musicale ed il  trucco hanno ricreato la magica atmosfera delle profondità marine in una simbolica contrapposizione tra l'animo umano e la mutabilità del mare.

 

ROLLER  SHOW 2012 

Domenica 22 gennaio 2012 ore 17.45 Palasport  di Lonato del Garda.

  Ritorna per l'ottavo anno consecutivo  il grande spettacolo di pattinaggio artistico a  rotelle con tutti  gli atleti Gardalago con ospiti gli atleti della Nazionale  Italiana:

Pierluca Tocco -  vice  campione  mondiale 2009. Anna Remondini e - Alessandro Spigai  campioni di Solo Dance e campioni europei e medaglia di  bronzo ai Mondiali 2011 coppia danza. 

L'evento  anche quest'anno propone lo spettacolo MAGIC TOYS 2 con rinnovati numeri  di  grande  impatto scenico  e tecnico che  proietteranno lo spettatore in una magica atmosfera.

Gardalago Party
 

Sabato 14 gennaio 2012
all' Agrigelateria di Rivoltella.

Presentazione attività, premiazioni e consegna nuove magliette!
 

 Link alle FOTO

 

Halloween Skate Party

Lunedi' 31 ottobre

 

Pom. dalle 15.00 alle 18.30 e Sera dalle 21.00 alle 24.00

 

MEDAGLIA D'ARGENTO  Trofeo Open International  Hettange Grande - Francia     5 -6-7 ottobre 2011

Podio d'argento per Sarah Corradini, convocata con la delegazione Italiana al trofeo Internazionale di Solo Dance disputato ad Hettange dal  5 all'8 Ottobre.

 

  Con ben 22 partecipanti  nella categoria Cadetti provenienti da tutta Europa; dopo le  prime due danze obbligatorie la nostra portacolori  si piazzava al 4° posto. Ma con una perfetta esecuzione del suo "Jive" Sarah risale di 2  posizioni conquistando la medaglia d'argento!  

Complimenti da tutta la Gardalago !!!

bullet

Stampa

bullet

FOTO

Trofeo Open International  Hettange Grande - Francia  5 -6-7 ottobre 2011

Convocata dal responsabile tecnico Nazionale  per specialità  Solo Dance Fabio Hollan è in partenza  per Hettange  la nostra atleta Corradini Sarah. (foto)

Grazie al 6° posto  conquistato al recente campionato  Italiano, l'atleta è stata convocata nella categoria Cadetti con la rappresentativa di atleti italiani che parteciperà  ad un grande classico in terra di Francia.

Trofeo Internazionale  di Roncadelle -  Oro per Francesca Fioratti e bronzo per Anna Mair  25 settembre 2011

E'  del  colore piu' brillante  la medaglia  per Francesca Fioratti (foto) al trofeo Internazionale di Roncadelle;  Un successo che acquista ancor piu' valore vista la presenza nella stessa categoria della campionessa Italiana in carica e di altri atleti della Nazionale.  Complimenti quindi a Francesca per la stupenda esibizione del suo OSP !  Per la categoria Allievi internazionale ottima la prestazione di Anna Mair che agguanta la medaglia di Bronzo. Per la Divisione Nazionale si qualificano per la danza finale Anna Bianchi - Terpin Cristiana e Sartori Chiara

Pista Aperta domenica 25 settembre 2011

Con la tradizionale  giornata  di  apertura gratuita a grande e piccoli è rincominciata  per tutti  i corsi  l'attività sportiva.

Iniziati anche  i corsi  per adulti  il  lunedì e  mercoledì alle 20.30

 

Lettera aperta al mensile "Corriere del Garda" --->

 

Trofeo Nazionale AICS  2011
Al Trofeo Nazionale AICS, autentico campionato Italiano disputato a Misano Adriatico dal 04 al 11 Settembre, che ha visto in pista a Misano oltre 1200 atleti, la squadra agonistica ROVER-GARDALAGO ha conquistato un ricco bottino a conclusione di un’ottima annata degli atleti Gardesani.
2 medaglie d’oro per Ragnoli Pierfrancesco (cat. Giovanissimi singolo) e Bianchi Anna (cat. Esordienti Naz.Sol Dance)
3 sono state le medaglie d’argento per: Monese Riccardo (cat.Giovanissimi singolo) Mair Anna (cat Allievi Solo Dance) e Fioratti Francesca (cat. Cadetti Solo Dance).
2 Le medaglie di Bronzo conquistate da: Corradini Sarah (cat. Cadetti Solo Dance), Manfrin Elena (cat. Esordienti Naz)
Di rilievo anche le prestazioni di Zuin Annalisa, Miori Giorgia e Tosadori Tabatha che ben si sono difese nelle categorie di Singolo.

La squadra Solo Dance si piazza al 2° posto nella classifica  generale di  specialità.  

Comunicato Stampa
 

Risultati 2011

PierFrancesco Ragnoli 3° p. reg. comb.

Anna Mair 1° posto reg. obbligatori

Tosadori/Monese 2° posto reg. c.art.

Miori Giorgia 1° posto reg. obbligatori

Inoltre

Ottengono la qualifica ai campionati Italiani Fihp:

SINGOLO

Annapaola Agostinelli 4° posto reg. n.D.

Annalisa Zuin 3° posto reg. Naz A

Chiara Pizzi ,  naz. A

OBBLIGATORI

Linda Perizzolo 3° posto reg.Junior

Sarah Corradini 1° posto reg. Naz A

SOLO DANCE

Sarah Corradini 1° posto reg. cadetti

Francesca Fioratti 2° posto reg. cadetti

Giulia Zuin 3° posto reg. Senior

Bianchi Anna 2° posto reg. esordienti

Chiara Sartori 3° posto reg. allievi

Aurora Pizzinat allievi

Michelle Capra esordienti

Gruppo Jeunesse 2° posto al c. reg.

DA SEGNALARE

*  SARAH CORRADINI: 6° POSTO camp. It.CAT. CADETTI S.DANCE

* Quartetto cadetti 1° posto reg. e 10° posto al campionato italiano

GREEN ROLLERSHOW 2011

GREEN ROLLERSHOW 2011
Giovedì 07 luglio abbiamo partecipato a questo meraviglioso evento in compagnia di un gruppo di folli pattinatori guidati dal grandissimo showman Max Bavieri. Il Green Residence Sirmione (posto e pista incantevoli) ha ospitato un grande show con atleti internazionali di pattinaggio in-line e, dopo lo show, si è tenuta una lezione dimostrativa gratuita di roller funk (pattinare con la musica) aperta a tutti.

All'evento hanno partecipato anche 3 nostri  giovani Atleti Tosadori Tabatha, Miori Giorgia e monese Riccardo che hanno portato in pista  i loro  dischi di gara.

Memorial Giuseppe Filippini 2011

 

MISANO ADRIATICO - Il Memorial Giuseppe Filippini, Trofeo Internazionale AICS-Cepa di Pattinaggio artistico a rotelle lascia Misano Adriatico dopo una settimana di esibizioni ad alto livello ed archivia la sua 14esima edizione. Un successo organizzativo se si pensa che in sei giorni circa 600 ragazzi provenienti da 8 nazioni appartenenti a 110 club si sono esibiti da mattina a sera sulla pista del palasport di Misano Adriatico, deliziando il pubblico di appassionati e non in gare di danza. Elogi per la manifestazione anche da parte del vice presidente FIHP Ivano Fagotto, che presente a Misano, ha confermato che i numeri del “Memorial Filippini” sono frutto dell’impegno costante, serio ed organizzativo oramai consolidato. Dopo l’Italia (34), l’Argentina (5) è stata la Nazione estera con maggior successi. Prossimo appuntamento a Settembre, sempre a Misano Adriatico, con il Campionato Italiano di pattinaggio AICS. Questi alcuni numeri della manifestazione misanese: 8, le nazioni partecipanti (Argentina, Colombia, Germania, Gran Bretagna, Israele, Russia, Slovenia e Italia); 15, l’età media dei partecipanti; 16, le regioni italiane rappresentate; 19, i volontari dell’organizzazione; 23, i giudici e assistenti di gara; 41 le gare effettuate; 70 le ore di gara; 110, i club partecipanti;  606 atleti in gara;

Per La nostra Associazione hanno partecipato Chiara Pizzi e Annalisa Zuin.

Campionati Regionali  ed ammissioni ai CAMPIONATI ITALIANI

 

Campionati Regionali 2011 notizie e qualifiche

Sono  ammessi al campionato  Italiano di gruppi Spettacolo:

bullet

Millefiabe "Trà le foglie" (Q. cad) - Millefiabe "Cuori di Latta" (gr. jeun).

Sono  ammessi al campionato  Italiano di Obbligatori:

bullet

Perizzolo Linda (jun)- Corradini Sarah (naz A).

Sono  ammessi al campionato  Italiano di Libero:

bullet

Annapaola Agostinelli (Naz. B) - Zuin Annalisa (naz. A) -  Pizzi Chiara (Naz A).

Sono  ammessi al campionato  Italiano di Solo Dance:

bullet

Sartori Chiara + Pizzinat Aurora (Al Naz) - Corradini Sarah + Fioratti Francesca ( cad) -  Zuin Giulia ( sen) 

Campionati Regionali  Esordienti regionali

 

Comunicato FIHP - Lombardia. NUOVO 

 Programma di gara aggiornato al 17 Maggio 2011

 

  LINK ALLE FOTO -->    Classifiche

 

Campionati INTERPROVINCIALI SD

Campionati Interprovinciali   SOLO DANCE  2011:

 

On line  alcune foto e le  classifiche:

 

Risultati_FIHP_Roma_Brescia

 

 

Le atlete dell'associazione Gardesana GARDALAGO sul podio ai campionati regionali di specialità Gruppi Spettacolo.
Organizzato dalla Polisportiva Castellana sezione pattinaggio, in collaborazione con le società mantovane di artistico, si è disputato con successo nel nuovo palazzetto dello sport di Castel Goffredo il Campionato regionale Fihp ( FEDERAZIONE ITALIANA HOCKEY E PATTINAGGIO) riservato ai gruppi spettacolo e sincronizzato.
Alla manifestazione hanno partecipato ben 514 atleti, suddivisi in 15 quartetti cadetti, 6 gruppi jeunesse, 5 piccoli gruppi e 3 grandi gruppi.
Le ragazze GARDALAGO si sono nettamente imposte in entrambe le categorie in cui hanno gareggiato conquistando la medaglia d'oro e il titolo di “Campione Regionale” con il quartetto cadetto e uno splendido argento con il gruppo Jeunesse, posizioni che proiettano entrambe le formazioni all'ambitissimo campionato Italiano di specialità che si disputerà a Reggio Emilia dal 24 al 27 marzo.
Il quartetto cadetto (max. 14 anni) con una perfetta ed emozionante esecuzione del loro difficile programma di gara intitolato "Tra le foglie" ha conquistato i consensi sia dei 6 giudici federali sia gli applausi del numeroso pubblico che gremiva il palasport di Castel Goffredo. Con un punteggio totale di oltre 71 punti le giovani pattinatrici venivano proiettate al vertice della classifica distaccando di oltre 5 punti le dirette inseguitrici del team Corti Treviolo - di Bergamo.
Per il gruppo Jeunesse (max. 17 anni) un’ottima performance con il programma "Cuore di latta" denso di difficoltà tecniche che unite a sincronismo ed all'interpretazione di ogni singolo elemento del gruppo hanno confezionato un programma che è valso la medaglia d'argento regionale a ridosso del consolidato gruppo milanese ASTRO SKATING guidato dal pluricampione mondiale Roberto Riva.
Commozione sugli spalti durante le premiazioni per il numerosissimo pubblico accorso dal Garda a sostenere con il tifo le proprie atlete.
Tali piazzamenti acquistano ancora più valore poiché per le due squadre gardesane, battezzate “MILLE FIABE skating-team” è la primissima esperienza agonistica nei gruppi spettacolo, segno che le ragazze guidate dalla allenatrice fiorentina Eleonora Pucci coadiuvata da Giulia Zuin, hanno ampi margini di miglioramento per ben figurare anche nella massima competizione Nazionale.
Massima soddisfazione espressa quindi da parte di tutto il consiglio direttivo nei confronti di atlete e Allenatrici, senza dimenticare i prossimi appuntamenti che vedranno oltre 60 atleti GARDALAGO impegnati in attività agonistica e amatoriale tra cui due campionati regionali nei mesi di marzo e maggio che si svolgeranno proprio al Pattinodromo comunale di Desenzano del Garda anche grazie al sostegno della ditta ROVER SPA-Sirmione, sempre attenta alle realtà giovanili locali.

Gruppo Jeunesse Vice-campione regionale con -CUORI DI LATTA

Campionato regionale 2011 FIHP  Campione Regionale Quartetti Cadetti   con  - TRA LE FOGLIE

Comunicato del 02 Febbraio 2011

ROLLER  SHOW GARDALAGO 2011

Il  ROLLER SHOW 2011 SARA' TRASMESSO domenica 6 febbraio 17.30-18.30  canale SKY 830.

 

Disponibile anche on line su:

Il consiglio direttivo ringrazia tutti  coloro che hanno reso il Roller Show 2011 un evento unico ed entusiasmante! Grazie all'amministrazione Comunale di Lonato del Garda, ai  genitori ai tecnici alle costumiste agli allenatori. 

Un particolare ringraziamento va a tutti gli atleti grandi e piccini ed a Eleonora Pucci.

Chi Siamo ] Orari CORSI ] Descrizione Corsi ] Pattinaggio Pubblico ] La Pista ] Programmi Gara ] Medagliere ] Foto Gare ] Foto spettacoli ] [ Notizie ] Giornalino ] Rass-Stampa ] Collaborazioni ] Contatti ] Link ]

Copyright © 2002-2017 - Associazione sportiva Dilettantistica  Pattinaggio Artistico Gardalago - pa.gardalago@email.it
Aggiornato il: 03 maggio 2017