Attenzione!

Questo Sito Web non utilizza

Cookie Tecnici ne Analitici

Cookie Policy - OK per Continuare

ASD

Pattinaggio Artistico

GARDALAGO

Desenzano - Lonato

Sirmione - Manerba -(BS)

Home
Su

 

Notizie

Comunicato del 15 settembre 2009

Trofeo Internazionale SOLO DANCE RONCADELLE 

 

Chiara Pizzi  vince la categoria Allievi  Nazionali.

Dopo il 4° posto per  piazzamenti all'italiano di Cagliari, l'atleta Lonatese conquista  l'oro coronando una stagione che  l'ha vista gareggiare sempre per le primissime  posizioni.

Ottimi i risultati delle  altre atlete in gara  tra  cui  3  giovanissime alla prima  esperienza.

 

Tutti  i risultati della manifestazione

 

Comunicato del 15 settembre 2009
Rsultati di delle gare  di Solo dance  11 settembre 2009 Misano
 
Allievi Nazionale
2° classificata SARAH CORRADINI 
3° classificata ANNA MAIR
6° classificata CHIARA PIZZI
7° classificata LUCIA ISONNI
 
Esordienti Nazionale
13° AURORA PIZZINAT
 
Allievi Internazionale
3° classificata FRANCESCA FIORATTI
 
Cadetti
3° classificata ANNALISA ZUIN
 
Jeunesse
3° Classificata VALERIA MONESE
 
Juniores
5° Classificata SIMONA BELLINI
7° Classificata GIULIA CONSUMA

 

Comunicato del 24 Luglio 2009

Storico Podio Gardalago ai Campionati Italiani di pattinaggio artistico  specialità “Solo Dance”

          Si è tenuto a Quartu Sant’Elena dal  16 al 20 Luglio il Campionato italiano di pattinaggio artistico specialità "Solo Dance", dove  la società  Gardesana ASD Pattinaggio Gardalago ha conquistato  uno storico  successo  piazzando  tre delle  proprie  atlete al primo, secondo e  quarto posto  della categoria Allievi Nazionale.

  La giovane atleta  Sarah Corradini,  campionessa regionale in carica, si  è imposta al termine delle  3  prove di specialità  sulla compagna di squadra Anna Mair;  mentre sfuggiva per un soffio la medaglia di bronzo all’altra atleta Gardalago Chiara Pizzi che  guadagnava  un  comunque  splendido  4°  posto.

 

Segue-comunicato stampa->

 

Articolo Giornale di  Brescia

 

Articolo Bresciaoggi

Comunicato del 16 Giugno 2009

          Riportiamo con piacere la e-mail  ricevuta dalla Signora Martina Maestrelli.

"In queste brevi righe, siamo a ringraziarla per la sua grande disponibilità in occasione della nostra manifestazione del 30 maggio scorso.
Il palazzetto del pattinaggio si è rivelato un' ottima struttura che ci ha permesso di effettuare nel migliore dei modi la festa per i nostri graditi ospiti. Un ringraziamento davvero speciale a lei per la sua competenza, la sua disponibilità e per il supporto logistico che ci a permesso di semplificare il lavoro necessario per la buona riuscita della manifestazione.
Grazie, grazie e grazie ancora e un augurio di poterci ritrovare ancora per i giochi del prossimo anno !!!

Martina Maestrelli "


Segreteria Polisportiva Bresciana No Frontiere

Comunicato del 15 Giugno 2009
dsc02478.jpg

   Con il mese di  maggio si sono chiusi i corsi principianti di Lonato, Sirmione e Rivoltella. Tutti i piccoli hanno festeggiato nella giornata conclusiva con un una piccola esibizione alla presenza di nonni, genitori e fratellini nella nuova pista di pattinaggio di  rivoltella.  Per tutti in  regalo uno zainetto   con ricamato il logo Gardalago ed il logo del nostro sponsor ROVER.

Comunicato del 10 Giugno 2009
 tango.jpg

  GARE Regionali  DI ARTISTICO categorie

Bellissime le  prestazioni della squadra di pattinaggio artistico.

 

Superbo  4°  posto per Annapaola  Agostinelli cat. promoC con qualifica all'italiano di  Bologna  -classifiche-

Si piazza al 4° posto anche Francesca Fioratti cat. Allievi B che  dopo aver vinto la gara di  obbligatori rimaneva  in 4° posizione con l'esercizio libero. 7° posto per la compagna di squadra Chiara Pizzi   Classifiche.

Un 6° posto  sempre  negli obbligatori per Annalisa Zuin cadetti FIHP, mentre conquista il titolo regionale nella medesima  categoria UISP con qualifica all'Italiano di Montalto.

Per gli esercizi  liberi  un buon  8° posto Promo B FIHP  class.

Per la piccola Miori Giorgia ottima 8° posizione nella  combattuta  categoria  Giovanissimi  class.

Buono il 10° posto per piazzamenti  per  Lucia Isonni cat.  Allievi A  "class"

Comunicato del 04 Maggio 2009

Squadra Solo Dance - ROVER 2009

CLASSIFICHE

TUTTE LE FOTO

Inizia benissimo la stagione agonistica 2009  per  l’associazione Pattinaggio Artistico Gardalago.Dopo  le fasi provinciali la stagione è entrata nel vivo con i campionati regionali FIHP (Federazione Italiana Hockey Pattinaggio) importante appuntamento per  tutte le atlete per agguantare per l’ambita qualificazione ai campionati Italiani Assoluti. La squadra gardesana di pattinaggio danza “ROVER-GARDALAGO” (già campionessa regionale 2008) ha bissato il successo riconquistando il primato  in una competitiva selezione disputata lo scorso 9 e 10 Maggio  nel palasport comunale di Castel D’Ario (MN)Ottimo il bottino aggiudicato dalle 14 atlete che hanno ottenuto 2 ori (Corradini Sarah e Zuin Giulia), 2 argenti (Zuin Annalisa e Gramola Laura) , 3 bronzi (Pizzinat Aurora, Fioratti Francesca, Bellini Simona) e 2 quarti posti (Monese Valeria e Consuma Giulia). Agguantano la qualificazione  anche Maghella Scilla, Pizzi Chiara, Mair Anna e Lucia Isonni. Grande soddisfazione  per il presidente Paolo Zuin che vede ben 12 le atlete qualificate alla partecipazione al massimo campionato italiano che si terrà in Luglio a Cagliari e grande quindi la soddisfazione espressa per l’egregio lavoro svolto dal direttore tecnico Silvio Trevisan  e dalla allenatrice  Anna Frattini.  TUTTE LE FOTO

Comunicato del 04 Maggio 2009

classifiche

FOTO

NOTIZIA dal sito FIHP  Federale

Grande lavoro per il Comitato Provinciale Fihp Brescia (Presidente Annamaria Bartolini, responsabile artistico Gianbattista Barossi) impegnato a mantenere ad alto livello il prestigio di un movimento sportivo di grande tradizione.   A Bagnolo Mella il 18 aprile ed a Roncadelle il 19 aprile si è svolta la prima parte del "Memorial Gilardoni", classico appuntamento del pattinaggio bresciano riservato a tutti gli atleti FIHP che non abbiano mai partecipato negli anni precedenti o nell'anno in corso a gare federali. Sono stati oltre 150 i giovanissimi pattinatori impegnati in percorsi tecnici codificati. Per il giorno 1 maggio, nel nuovo pattinodromo di Desenzano del Garda, è invece in calendario l'iniziativa "Pattiniamo Insieme": altri 160 atleti saranno protagonisti di un Trofeo a squadre miste con 4 livelli di difficoltà.       scritta da Fabio Signorini

Comunicato del 02 Aprile  2009
A CONCESIO I CAMPIONATI PROVINCIALI UISP 2009
27 ATLETE GARDALAGO AI CAMPIONATI PROVINCIALI

    Nelle giornate del 4 e 5 aprile si sono svolti   a CONCESIO i campionati provinciali 2009 di pattinaggio artistico. Ottimi risultati  in ogni categoria; complimenti vivissimi a tutte le atlete  dalle  più piccole alle più esperte.

 On line  le  foto  della manifestazione

Comunicato del 02 Aprile  2009

Elisabetta Peroni

ATTESI A CONCESIO I CAMPIONATI PROVINCIALI
 DAL BRESCIAOGGI  DEL 01/04/09

 Il pattinaggio artistico di scena al «Pala 53»
 
Nelle giornate del 4 e 5 aprile si svolgeranno i campionati provinciali 2009 di pattinaggio artistico a cui parteciperanno le società regolarmente affiliate UISP.
 Le gare, verranno effettuate, con il patrocinio del Comune di Concesio, presso il nuovo palazzetto “Pala 53 “di Via Marconi, a Concesio.  Le competizioni inizieranno sabato pomeriggio alle ore 14 con lo svolgimento degli esercizi obbligatori, per poi proseguire con gli esercizi liberi che avranno luogo anche tutta la giornata di domenica.   In questa occasione verrà presentato il nuovo presidente provinciale UISP della Lega Pattinaggio, signora Elisabetta Peroni.  Un doveroso e grandissimo “in bocca al lupo” alle 27 ragazze Gardalago e a tutti i 130 atleti che parteciperanno a questo campionato.

Comunicato del 25 Marzo  2009
img_2811a.jpg

Spettacolo di pattinaggio FIHP  Concesio

 Pattinaggio Show 2009

In data 22 marzo 2009 si è svolta la tradizionale manifestazione PATTINAGGIO SHOW 2009 con la presenza di oltre 250 pattinatori Bresciani.

Ospiti dell'ASD pattinaggio Concesio, con l'occasione si è potuto inaugurare il nuovissimo palasport denominato "PALA 53". A seguire tutti in birreria a festeggiare con i polli... !!  Link per tutte le  FOTO

Comunicato del 05 Febbraio  2009

APERTO IL NUOVO PATTINODROMO DI RIVOLTELLA

A partire dal mese di  febbraio la nostra associazione ha iniziato ad utilizzare la nuova pista di pattinaggio di Rivoltella del Garda in via Giovanni XXIII.  La pista coperta con dimensioni  regolamentari da 22 x 44 metri è dotata  di bagni , spogliatoi e locali accessori che la rendono una delle pochissime strutture realizzate appositamente per il pattinaggio a  rotelle presenti nel comprensorio del  Garda. Il fondo in cemento quarzato  lucidato fornisce un ottimo grip e nel contempo una perfetta scorrevolezza. A partire dal mese di Marzo sarà  aperto il nuovo corso adulti il giovedi dalle 18.30 alle19.30

Comunicato del 02 Febbraio  2009

ROLLER SHOW 2009        SPETTACOLO DI PATTINAGGIO AL PALAZZETTO DI LONATO

Approfittando della contemporanea conclusione dell’ormai tradizionale Fiera Agricola di Lonato, Sabato 24 Gennaio 09  il Palazzetto dello sport di Lonato del Garda ha dedicato il meritato tributo al “Roller Show 2009”, la grande festa del pattinaggio artistico. Il saluto di benvenuto dell’assessore allo sport del comune di Lonato del Garda, dr. Ettore Prandini, ha aperto la riuscitissima manifestazione, che ha riempito oltre ogni ordine di posti l’impianto Lonatese.   Presente come tutti gli anni una rappresentativa  della Nazionale Italiana di   pattinaggio artistico.

LinKs :

Speciale Roller show 2009

 

 Comunicato Stampa:          A breve le foto

Chi Siamo ] Orari CORSI ] Descrizione Corsi ] Pattinaggio Pubblico ] La Pista ] Programmi Gara ] Medagliere ] Foto Gare ] Foto spettacoli ] Notizie ] Giornalino ] Rass-Stampa ] Collaborazioni ] Contatti ] Link ]

Copyright © 2002-2017 - Associazione sportiva Dilettantistica  Pattinaggio Artistico Gardalago - pa.gardalago@email.it
Aggiornato il: 03 maggio 2017