Attenzione!

Questo Sito Web non utilizza

Cookie Tecnici ne Analitici

Cookie Policy - OK per Continuare

ASD

Pattinaggio Artistico

GARDALAGO

Desenzano - Lonato

Sirmione - Manerba -(BS)

Home
Su

 

Roller show Lonato 2006  - Crazy Circus - [Nuovo!]

 I

BRESCIAOGGI DEL 27 gennaio 2006

TUTTE LE FOTO  del  ROLLER SHOW 2006 LONATO 27.01.06

Lo spettacolo degli allievi del PATTINAGGIO a rotelle

Si ripete per il terzo anno consecutivo a Lonato l’appuntamento con il PATTINAGGIO artistico a rotelle, il «Roller Show Lonato 2006 - Crazy circus». Lo spettacolo è organizzato dall’associazione Gardalago e si terrà domenica 29 gennaio alle 17 al Palasport di Lonato. Saranno oltre centotrenta gli atleti che nelle vesti di pagliacci, acrobati e domatori su pattini a rotelle si esibiranno in un evento gratuito collocato a conclusione delle manifestazioni previste in occasione della fiera. Sul parquet del palazzetto si alterneranno gli allievi della «Gardalago», il gruppo spettacolo «Harambee» e una rappresentanza della «Roncadelle Skating Club». Fiore all’occhiello dello spettacolo saranno tre pattinatori d’eccezione: il campione mondiale 2005 Roberto Riva, la bresciana Anna Frattini, medaglia di bronzo in Coppa Europa nella specialità «solo-dance», e la coppia artistica composta da Marika Zanforlin e Federico degli Esposti, da tre anni campioni del mondo.
A dare colore alla giornata saranno i più piccoli che in numero sempre crescente scelgono di avvicinarsi a questo sport. «Il PATTINAGGIO a rotelle - afferma Paolo Zuin, presidente dell’Associazione Gardalago - è un’attività che appassiona e diverte un numero sempre crescente di ragazzi e che sembra aver trovato una nicchia di eccellenza proprio nel basso Garda. Lo spettacolo vuole offrire ad appassionati e neofiti l'occasione di avvicinarsi a una pratica sportiva che, ingiustamente, giunge di rado agli onori della cronaca, ma che non ha mai mancato di regalare enormi soddisfazioni allo sport italiano. Le ragazze del gruppo agonismo si sono allenate anche nella pista esterna, con temperature vicino allo zero, per poter preparare questo show. L’associazione si augura che questi successi possano essere premiati dalle amministrazioni locali con la realizzazione di una pista in grado di accogliere tutti i praticanti di questo sport, che in soli due anni è diventato una splendida realtà nel basso Garda».
Sara Mauroner

BRESCIAOGGI martedì 07 febbraio 2006 provincia pag. 23

Esibizione l’ 11 febbraio
Un sabato sui pattini Si «vola» nello show  al palasport di Lonato

Gli atleti delle associazioni sportive bresciane di PATTINAGGIO artistico si esibiranno sabato 11 febbraio alle 21 al Palasport di Lonato. «PATTINAGGIO show» è il titolo dello spettacolo organizzato dalla Fihp - Federazione italiana hockey e PATTINAGGIO di Brescia in collaborazione con l’associazione locale PA Gardalago e con il patrocinio dell’Assessorato allo sport di Lonato.
Nel corso della serata saranno presentate diverse esibizioni di atleti, veri ambasciatori di uno sport che unisce il gesto atletico alla musica e alla coreografia. Ad esibirsi saranno atleti che si sono già messi in luce in varie specialità (Artistico, Solo Dance e Gruppi) sia a livello italiano che internazionale. Nel corso della serata danzeranno anche le atlete bresciane presenti alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali di Torino 2006. Ingresso gratuito al Palasport di Lonato, via Regia Antica, a partire dalle 20.30.

Chi Siamo ] Orari CORSI ] Descrizione Corsi ] Pattinaggio Pubblico ] La Pista ] Programmi Gara ] Medagliere ] Foto Gare ] Foto spettacoli ] Notizie ] Giornalino ] Rass-Stampa ] Collaborazioni ] Contatti ] Link ]

Copyright © 2002-2017 - Associazione sportiva Dilettantistica  Pattinaggio Artistico Gardalago - pa.gardalago@email.it
Aggiornato il: 03 maggio 2017