Attenzione!

Questo Sito Web non utilizza

Cookie Tecnici ne Analitici

Cookie Policy - OK per Continuare

ASD

Pattinaggio Artistico

GARDALAGO

Desenzano - Lonato

Sirmione - Manerba -(BS)

Home
Su

 

 
Un pomeriggio di sport con campioni e speranze del pattinaggio artistico
Tra le manifestazioni previste come ogni anno in occasione della Fiera di Lonato è stata inserita quest'anno una interessante novità a carattere sportivo. La società di pattinaggio artistico «Gardalago», impegnata ormai da due anni nella diffusione di questo affascinante sport nel basso Garda, ha organizzato, con il patrocinio del Comune, il «Roller Show Lonato 2004». Questo pomeriggio, a partire dalle ore 16, nel palazzetto dello sport di via Regia Antica saranno circa cento gli atleti che si esibiranno. Lo spettacolo promette di offrire agli spettatori le emozionanti performance singole di alcuni tra i più affermati pattinatori italiani e altrettanto coinvolgenti esibizioni di gruppo.
Oltre agli atleti della società «Gardalago» sono stati infatti invitati a partecipare il gruppo spettacolo «Harambee», una rappresentanza della società Roncadelle Skating Club e i più prestigiosi atleti della squadra nazionale Italiana, che vanta un'eccellente tradizione di vittorie in ambito internazionale.
Accanto a Tanja Romano (campionessa del mondo nel 2003) e Mauro Mazzoni (campione del mondo nel 1997 e campione europeo nel 2003), scenderanno sul parquet del palazzetto dello sport di Lonato la coppia formata da Gaia Grandi e Giovanni Dallarda - vice campioni del mondo nel 2003 - e Azzurra Dellaspina che lo scorso anno, nella Coppa Europa, ha conquistato la medaglia di bronzo nella specialità Solo Dance.
La Società pattinaggio artistico «Gardalago», costituitasi nel 2002, conta oggi tra le sue file circa ottanta atleti, che si allenano instancabilmente sotto l'esperta guida del professor Silvio Trevisan, già atleta di successo mondiale, e dei suoi collaboratori.
Lo spettacolo vuole offrire ad appassionati e neofiti l'occasione di avvicinarsi a una pratica sportiva che, ingiustamente, giunge di rado agli onori della cronaca, ma che non ha mai mancato di regalare enormi soddisfazioni allo sport italiano.
Elisa Rocca

Chi Siamo ] Orari CORSI ] Descrizione Corsi ] Pattinaggio Pubblico ] La Pista ] Programmi Gara ] Medagliere ] Foto Gare ] Foto spettacoli ] Notizie ] Giornalino ] Rass-Stampa ] Collaborazioni ] Contatti ] Link ]

Copyright © 2002-2017 - Associazione sportiva Dilettantistica  Pattinaggio Artistico Gardalago - pa.gardalago@email.it
Aggiornato il: 03 maggio 2017